12 luglio 2016

PIGNATTA A FORMA DI ANGURIA

Le pignatte sono una delle cose che più mi diverte realizzare per quanto riguarda l'allestimento o le attività per i party, e trovo che diano quel qualcosa in più ad una festa, rendendola ancora più divertente e originale!
Le pignatte, in genere, contengono dolcissime sorprese con tanti tipi di caramelle che rompendo la "grande scatola decorata" cadono a terra venendo poi raccolte da tutti i bimbi presenti. Oltre alle varie leccornie che possiamo decidere di inserire al suo interno, per i festeggiati più grandi, si può pensare di nasconderci un regalo, che ovviamente dovrà ben prestarsi all'attività senza il rischio che si possa rompere. Questo può trasformare il gioco in una vera e propria idea regalo magari inserendo al suo interno una busta contenente il biglietto di un concerto, un libro, un peluche, ecc.

Se ne possono realizzare di svariate forme e colori in base al proprio gusto e al tema della festa. La scorsa settimana ne ho creata una a forma di anguria... chi ne vuole una fetta??! 

:-P Vi lascio qualche foto scattata qualche giorno fa che ha come sfondo gli ulivi della nostra bella campagna toscana. :-)







Nessun commento:

Posta un commento