30 settembre 2016

Un Giorno Con Tablò... #4 - COMPLEANNO SOFIA

Sofia, la mia adorata cuginetta che qualche giorno fa ha festeggiato i suoi 6 anni, ha collaborato sin dall'inizio alla realizzazione della sua festa di compleanno: mi ha aiutata a cercare spunti e insieme abbiamo buttato giù qualche schizzo del suo party ideale.
Il tema da lei scelto, ha come protagonista la bella principessa Ariel de "La Sirenetta" e, come colori principali: il lilla, il turchese e il rosa.































L'allestimento, semplice ma di impatto, comprendeva una tovaglia in tnt color argento cangiante al lilla, qualche runner color juta, e una rete da pesca realizzata completamente a mano con appesi dei simpatici pesciolini in cartoncino.
Al centro del tavolo, su una cassetta bianca in legno, Ariel col suo bellissimo abito di caramelle.






























Dopo aver stuzzicato l'appetito con patatine, noccioline, pizza e focacce varie, abbiamo allestito un laboratorio creativo dove le bimbe si sono divertite a decorare, con glitter e pennarelli, le corone in carta che avevo preparato in precedenza.






























Una volta soffiata la candelina ed essersi abbuffati di caramelle... il gioco dell'attacca la coda alla Sirenetta e l'immancabile pignatta!!!











































E per ultima, ma non per importanza, vi lascio la foto dei bozzetti della feste realizzati da me e Sofia :-P





Nessun commento:

Posta un commento