14 giugno 2016

Un Giorno Con Tablò... #2 - COMPLEANNO NICCOLÒ

In questo giugno pazzerello, ieri Niccolò ha festeggiato il suo ottavo compleanno a tema Minions! I colori della festa erano il giallo e l'azzurro, proprio i colori dei simpatici protagonisti dell'omonimo cartone animato.
In una giornata che meteorologicamente parlando non prometteva niente di buono, abbiamo preparato il buffet e l'allestimento all'interno del locale, anche se poi, fortunatamente, é stato possibile mangiare e divertirsi all'esterno come da piano A! 😄





Finito il rinfresco salato che offriva delle ottime pizzette, schiacciatine e stuzzichini vari, abbiamo allestito all'esterno, in tutta velocità, un tavolino per un'altra protagonista della festa di compleanno: la torta di caramelle, o se vogliamo coniare anche noi un nuovo termine... la torta "caramellosa". 😋
La torta colma di chicchi e leccornie è stata molto apprezzata dai bimbi presenti che hanno riempito in pochi secondi i loro bicchieri "Minion" consegnati mentre il festeggiato soffiava la candelina.

Subito dopo è iniziata la caccia al tesoro, che prevedeva indovinelli e tanti giochi divertenti, tra i quali: "Attacca l'occhio al Minion", la pignatta e per ultimo la versione gigante del famoso "Forza 4".


Vi allego alcune foto che potete trovare anche sulla nostra pagina FB: TablòEventiPrato








Nessun commento:

Posta un commento